TORINO. L’attore Francesco Pannofino, voce ufficiale di “Harry Potter”, incontra oggi alle ore 16.30 i fan del mago, concludendo la maratona di lettura promossa da Audible e Salani con una public reading dell’ultimo capitolo di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.
Come finire di festeggiare al Salone i vent’anni della pubblicazione italiana di Harry Potter e la Pietra filosofale, edito da Salani nel 1998 nella sua prima, storica, versione? Recandosi allo stand Audible, si potrà, ancora per oggi, leggere, registrare e portarsi a casa un piccolo estratto del primo volume della saga ideata da J.K. Rowling. Inoltre Salani, per l’occasione, sarà presente con l’edizione anniversario della saga di Harry Potter, che vede riproposte le copertine cartonate originali della prima pubblicazione.
«A me piace leggere, soprattutto ad alta voce. È una cosa che ho sempre fatto volentieri. Ho conosciuto «Harry Potter» lavorando come doppiatore. Ricordo di aver letto anche il primo libro, tempo fa. Poi, quando sono stato chiamato a dare voce a questa serie audio per Audible, ho letto tutta la saga. Ai bambini piace per la favola, agli adolescenti per il pericolo, la paura e l’avventura. E agli adulti perché ritrovano qualcosa di vicino a loro, alla loro esperienza», ha dichiarato Pannofino.
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…
Non sottovalutare quel dolore! Spesso ignorato, è il primo campanello d'allarme del tumore al pancreas.…