TORINO. Da domani, 21 gennaio, prende il via I Lunedì dei Musei, un ciclo di appuntamenti realizzato dall’Associazione Abbonamento Musei in collaborazione con Eataly per scoprire i musei e la cultura enogastronomica del Piemonte. Gli incontri, che si terranno presso Eataly Lingotto, avranno cadenza mensile e daranno l’opportunità di approfondire un museo e una tematica sempre differenti, raccontati dal punto di vista storico-artistico con la presenza di un esperto del museo e collegati alla cultura enogastronomica del Piemonte con la proposta di degustazioni guidate.
Il primo incontro, già esaurito, è in programma lunedì 21 gennaio alle ore 18.30 presso l’Aula 2 di Eataly Lingotto con la Venaria Reale, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco. L’appuntamento successivo è in programma lunedì 18 febbraio 2019 e vedrà protagonista il Forte di Fenestrelle.
La prenotazione per gli appuntamenti è obbligatoria (agli abbonati è riservata sempre una tariffa ridotta). Per effettuare le prenotazioni e per avere maggiori informazioni: https://www.eataly.net
Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…
Discussa da tanti e invisa da più di qualcuno la popolare legge sull'integrazione sociale si…
Esiste un borgo che si snoda tra vicoli antichi con case in pietra e un…
La busta paga mensile dell'INPS che arriva agli anziani, il cedolino della pensione, è spesso…
In Italia potrebbero essere tornati i tempi dello svuotamento delle città: il nuovo provvedimento che…
Uno studio recente ha svelato una verità scomoda: c'è una catena che si posiziona in…