MERGOZZO. Dopo la tappa di Arona, il prossimo week end sarà ancora all’insegna dei fuochi con due spettacoli in calendario della rassegna Festival di Fuochi d’Artificio 2018.
A Mergozzo lo spettacolo sarà piromusicale a cura della ditta GFG Pyro di Fabio Graziani e avrà inizio alle 22.30. In attesa dello show sarà possibile gustare un aperitivo o una deliziosa cena in uno dei locali presenti a Mergozzo, per poi prendere posto sul lungolago che dalle 22.30 si colorerà di mille luci e suoni.
Dall’Italia alla Svizzera, passando per Piemonte, Lombardia e Canton Ticino e i loro laghi incantati e suggestivi, dal più grande Lago Maggiore ai piccoli gioielli del Lago D’Orta, di Mergozzo e di Lugano. 10 spettacoli in 9 cittadine in festa, ad ospitare l’evento che ormai da anni richiama oltre 300.000 visitatori tra turisti e residenti,
Inoltre, a seguito del successo registrato negli ultimi anni, prosegue anche per l’edizione 2018 l’importante collaborazione con “Vette d’Artificio”, realizzata dall’azienda locale GFG Pyro e giunta alla sua 4° edizione.
Maggiori info su www.vettedartificio.it e su www.facebook.com/vettedartificio
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…