TORINO. Al via le serate speciali di Eataly Torino Lingotto, dal sapore tutto estivo: ogni giorno, da lunedì 9 a domenica 29 luglio,
Si inizia il lunedì con la serata crudo e gin tonic: freschi Gin Tonic italiani sono abbinati alle eccellenze del Crudo di Eataly, il nuovo spazio della Pescheria di Eataly Lingotto dove si può gustare il miglior pescato del giorno, al naturale o con marinature al momento, seguendo il Manifesto del Crudo, una carta d’intenti creata dal corporate executive chef Enrico Panero, che raccoglie principi di sostenibilità, salubrità, gusto e cultura mediterranea.
Si prosegue mercoledì a tutto spiedo: costine arrosto e bbq, galletto, diaframma di bovino speziato, asado alle spezie e controfiletto al pepe e miele, il tutto tranciato a vista in Rosticceria. Giovedì è di nuovo il momento di pizza a quattro mani. Questa volta Eataly ospita la pizzeria Sicomoro, con le sue proposte mediterranee. Venerdì sera ci si immerge nell’atmosfera spagnola, con la paella valenciana, preparata proprio secondo la tradizione dei pescatori, che erano soliti consumare a bordo delle loro barche tutto quel pesce che non veniva portato al mercato.
Infine, la domenica sera, per concedersi un ultimo momento di relax prima di una nuova settimana, non c’è niente di meglio dell’aperitivo d pane&vino, la Vineria di Eataly Lingotto. Oltre 30 etichette di vino tra le quali scegliere e in abbinamento i prodotti buoni di Eataly.
Tutte le info sul sito ww.eataly.net/it_it
Città costruite una vicina all'altra e il mare verrà cancellato completamente. Scordati le spiagge dorate…
Adesso hanno approvato la tredicesima anche per le Partita IVA. Basta vita da lavoratore precario…
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…