Categories: Cultura & Spettacoli

Martedì 6, Cesare Cremonini al Pala Alpitour: pochissimi biglietti disponibili

TORINO. Dopo alcune date estive negli stadi, parte domenica 4 novembre da Mantova il tour di Cesare Cremonini nei palasport italiani. Il cantautore farà tappa a Torino martedì 6 novembre al Pala Alpitour alle ore 21.

Da 19 anni sulla cresta dell’onda, Cesare Cremonini ha intenzione di fare il pieno di popolarità quest’inverno con il Cremonini Live Tour 2018 che lo porterà in giro per l’Italia. Dopo qualche data nei mesi estivi, Cesare Cremonini ha deciso di concentrare i suoi sforzi in un tour invernale che  lo porterà a visitare i principali palasport italiani.

Nella scaletta del tour 2018 di Cesare Cremonini ci sono anche due canzoni che l’artista aveva cantato con i Lunapop ai tempi di “…Squérez?”. L’artista, infatti, pur avendo intrapreso una carriera da solista nel 2002 e dopo solo un album realizzato con la band, non ha mai rinnegato il suo passato. Come ha dichiarato in diverse interviste, ogni esperienza lo ha reso la persona che è oggi. E proprio per questo ha intenzione di omaggiare i suoi esordi musicali con brani del calibro di “50 Special” e “Un giorno migliore”. Per raccontare una vita fatta di sogni realizzati, tanta strada ancora da percorrere ma – soprattutto – molta musica.

L’artista presenterà il suo ultimo lavoro “Possibili scenari” e  sorprenderà i suoi fan con un magico momento “piano voce” che renderà ancora più speciale la sua già splendida esibizione. “Possibili scenari” è il sesto album da solista per Cesare Cremonini. Il disco è stato lanciato dopo tre anni e mezzo da “Logico”, ed è molto diverso dai lavori dell’artista cui i fan erano abituati in precedenza. Cremonini ha impiegato ben due anni e mezzo per concepire “Possibili scenari” e si è molto impegnato a far sì che le sonorità fossero sì accattivanti per il grande pubblico, ma anche estremamente ricercate. Il disco è stato premiato sia dall’opinione pubblica, sia dalla critica.

Pochissimi biglietti ancora disponibili su www.ticketone.it a partire da 46 euro.

 

Redazione

Recent Posts

750° anniversario del Palio di Asti: maratona di festeggiamenti a partire dal 3 maggio 2025

Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…

3 ore ago

Gallerie d’Italia: apertura regolare il 1 maggio e ingressi gratuiti a Torino domenica 4 maggio 2025

Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…

3 ore ago

Orgasmo, raggiungere il “ground zero” del piacere è facilissimo | L’esperto rivela la migliore scorciatoia, è questo il vero punto G

Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…

5 ore ago

Mutuo, regalissimo Meloni: quest’anno sconto di 760€ | “Così mandano in rovina le banche”, è un suicidio

La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…

10 ore ago

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

20 ore ago

Tassa sui morti, Meloni ha già deciso gelando l’Italia: 300€ alle famiglie in lutto | Oltre al danno la beffa

La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…

24 ore ago