ASTI. Per la terza edizione consecutiva lo Storico Vermouth di Torino Cocchi sarà presente ufficialmente a Monferrato on Stage, rassegna musicale volta a valorizzare la storia e le tradizioni enogastronomiche di 12 comuni del cuore del Monferrato attraverso un ricco calendario di concerti a ingresso gratuito nei mesi di luglio e agosto.
Dice Roberto Bava, amministratore delegato di Cocchi: «Cocchi è presente nei migliori bar al mondo, ma certamente non dimentica da dove viene e volentieri supporta eventi culturali dei paesi del Vermouth, occasioni di un sano riavvicinamento al consumo di prodotti della tradizione piemontese. Per questo promuoviamo questa giovane rassegna musicale del nostro Monferrato astigiano. L’invito per tutti è di trascorrere un’ottima estate venendo ad assaggiare un buon Vermouth di Torino nel nostro stand di degustazione a Monferrato on Stage».
Ecco dove e quando trovare il Vermouth Cocchi a Monferrato on Stage 2018: Passerano Marmorito domenica 1° luglio;
Filo conduttore di Monferrato On Stage 2018 sarà la musica, con cover band e ospiti d’eccezione. I protagonisti che si alterneranno quest’estate sono tanti. Il sound di Riki Massini and Bonus Track Band con special guest Clive Bunker, storico batterista dei Jethro Tull (1/7), The Italian Job – Stef Burns, “il Gallo” Golinelli, Juan Van Emmerloot (7/7), il rock’n’roll anni Cinquanta di Florie & The Lazy Cats (13/7); il giorno successivo tocca a “la Banda” storica di Ligabue
Maggiori info sul sito www.cocchi.it/vermouth-cocchi-per-monferrato-on-stage/
Arriva un annuncio importante da parte del presidente della Regione Cirio. I bandi migliori per…
Allarme nei supermercati CONAD: l’azienda ha annunciato un richiamo urgente e senza precedenti di uno…
Hai ancora le vecchie musicassette in soffitta? Alcune valgono migliaia di euro! Scopri quali oggi…
La gestione di un condominio è spesso una fonte inesauribile di tensioni e malumori, con…
Vi è mai capitato di dover effettuare un acquisto importante o di voler semplicemente portare…
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…