TORINO. Dal 16 al 27 maggio andrà in scena al Teatro Regio lo spettacolo abbinato, due atti unici in chiave lirica separati da 30 minuti di intervallo: La voix humaine e Il segreto di Susanna.
La voix humaine. La scena rappresenta l’angolo di una stanza femminile; una stan
Il segreto di Susanna. Gil è rientrato precipitosamente a casa, ed è convinto di aver visto per strada sua moglie Susanna. Sono sposati da un mese, e lui non gradisce che lei esca da sola, eppure è convinto di averla vista, con la mantiglia grigia e il cappellino rosa. Susanna rientra di nascosto e dà al servo Sante la mantiglia, il cappellino e un pacchettino, poi va in camera a suonare il pianoforte. Gil la vede e si convince di essersi sbagliato, non poteva essere lei, però sente uno strano odore di tabacco. Lui non fuma, Susanna non fuma, nemmeno il servo Sante fuma, e quindi c’è solo una spiegazione: la moglie ha un amante che fuma. Gil è disperato e gelosissimo. Entra Susanna e Gil la spinge a ricordare i giorni felici del loro innamoramento, ma poi si turba perch
Gli orari variano di giornata in giornata. Per il programma completo, così come per prenotare, consultare il sito www.teatroregio.torino.it.
La Fiera del Tartufo Bianco nella città di Alba è uno degli eventi enogastronomici più…
Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…
Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…
Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…
Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…
L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…