Categories: Cultura & Spettacoli

L’8 dicembre 2020 in videoconferenza tutti i vincitori di “Poesia Granata” 2020

SALUTO AI PREMIATI | PREMIO LETTERARIO NAZIONALE
POESIA GRANATA“, VI^ Ediz. | 2020
Martedì 8 Dicembre 2020 | ore 15.00
Videoconferenza riservata ai Premiati

Monginevro Cultura Saluta i Premiati in Video-conferenza


https://meet.jit.si/MONGINEVROCULTURA

L’Associazione Monginevro Cultura dà appuntamento ai Premiati del Premio Letterario Poesia Granata, VI ediz. 2020, in videoconferenza.

Con l’occasione verranno resi pubblici i nominativi dei Concorrenti Premiati o che si sono aggiudicati un riconoscimento della Giuria.

L’incontro avverrà Martedì 8 Dicembre 2020 a partire dalle ore 15.00

SALUTO AI PREMIATI

Nel corso del collegamento verranno elencati e salutati i poeti e gli scrittori partecipanti alla VI Edizione del Premio Letterario Nazionale “Poesia Granata”, premiati per ciascuna delle quattro sotto-sezioni del concorso (Poesia e Racconti), in lingua italiana o regionale.

Questa la Scaletta dell’incontro

Saluto ai Premiati con l’intervento del Presidente e coordinatore del Premio, Sergio Donna, e dei membri di Giuria
★ Presentazione dell’Albo d’oro 2020 del Premio
★ Presentazione dell’elegante e prestigiosa Antologia “Poesia Granata”, Edizione 2020

★ Saluto agli sponsor privati del Premio Letterario “Poesia granata” (Pasta Arrighi-La pasta granata, Salumificio Beretta, Biscotti Campiello, Cioccolato Calcagno), agli Enti patrocinanti (Regione Piemonte, Città di Torino, Circoscrizione 3, Città di Grugliasco) ed il Museo del Grande Torino (Ente partner di Monginevro Cultura).

★ Verranno resi pubblici anche i nominativi dei concorrenti che si sono aggiudicati i due Premi Speciali: “Poesia Granata in Musica” e “Poesia Granata per Immagini

★ E’ previsto l’intervento del cantautore Beppe Novajra, direttore artistico del Premio, che ha musicato la poesia diventata canzone

Questo il link per collegarsi alla video conferenza:

https://meet.jit.si/MONGINEVROCULTURA

Sergio Donna

Share
Published by
Sergio Donna

Recent Posts

Bimbo mangia pancarré e si ubriaca: “dentro c’era alcol etilico” | Queste marche lo mettono per trattare la muffa

L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…

2 ore ago

“Peli nella carne del supermercato” | Non comprate mai da qui: dentro trovi più capelli di un parrucchiere

Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…

4 ore ago

Ultim’ora: questo aeroporto è stato cancellato a tutti gli italiani | Non puoi più partire: è per la tua sicurezza

Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…

7 ore ago

“Mi hanno venduto un cane alieno” | La denuncia di questo proprietario: è grande quanto un cavallo di razza

Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…

9 ore ago

Ultim’ora: ecco le strisce blu “trappola” | Appaiono e scompaiono in base a chi c’è parcheggiato: così ti multano

Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…

12 ore ago

Ultim’ora: addio alla Stazione Termini | Ha fatto la fine delle “botticelle romane”: l’ufficialità della Protezione Civile

Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…

15 ore ago