Lo chef Michelangelo Mammoliti
CUNEO. Il ristorante Madernassa di Guarene, guidato dallo chef Michelangelo Mammoliti, è uno dei 6 migliori ristoranti d’Italia secondo la We’re Smart Green Guide. La prestigiosa guida che premia i ristoranti per l’uso creativo degli ingredienti di stagione e per la quantità di piatti a base di frutta e verdura, ha assegnato cinque ravanelli, massimo riconoscimento, alla struttura che sorge nel Roero.
Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, l’annuncio è arrivato in diretta Facebook, cogliendo un po’ di sorpresa lo chef Mammoliti: “Sono estremamente soddisfatto per questo risultato. Non mi aspettavo di ottenere il massimo riconoscimento, i 5 ravanelli, con altri cinque soli ristoranti in Italia. Rappresenta un ulteriore e importante passo avanti in un percorso che ho iniziato sei anni fa qui a Guarene e che mi ha regalato, giorno dopo giorno, grandi soddisfazioni”.
La Madernassa, con sede in località Lora di Guarene, è uno dei quattro ristoranti piemontesi ai quali la guida Michelin ha assegnato per il 2020 le quattro stelle. Gli altri sono: Antica Corona Reale di Cervere (Cn), Villa Crespi di Orta San Giulio (No) e Piccolo Lago di Verbania. Un solo il ristorante a tre stelle in regione: Piazza Duomo di Alba (Cn).
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…