TORINO. Continua a tenere banco il caso delle bottiglie di Coca Cola rimosse dal banco della conferenza stampa da Ronaldo. Oltre alla polemica tra sponsor e squadre di calcio, anche i social stanno facendo rimbalzare l’argomento. L’illusionista torinese Luca Bono, abituato a commentare l’attualità con video magici, propone con la consueta simpatica ironia, una soluzione rivolgendosi al popolare calciatore che ha dichiarato di preferire l’acqua alla bibita americana: “Caro Cristiano, la prossima volta lascia la Coca Cola al suo posto: devi solo togliere lo zucchero…con un po’ di magia! (…e la caffeina, i coloranti…)”.
Luca Bono, Campione Italiano di Magia e allievo di Arturo Brachetti, questa estate sarà in tournée in coppia con il ventriloquo Andrea Fratellini (vincitore di Italia’s Got Talent) con lo spettacolo “Magic & Voice” che sarà a Biella, Ivrea e Borgomanero a luglio. Nell’attesa di riprendere il tour teatrale de “L’Illusionista”.
Luca Bono è solito commentare l’attualità con video a tema magici proponendo soluzioni ironiche a temi della quotidianità. Sopra il suo video pubblicato su Vimeo.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…