TORINO. Lorenzo Sonego si è garantito l’approdo ai quarti di finale del torneo di Budapest dopo aver superato in due set il francese Gasquet, numero 3 del tabellone e 29 della classifica mondiale. Il giovane tennista italiano, nato a Torino nel 1995, ha superato quest’oggi Richard Gasquet, agli ottavi di finale del torneo di Budapes
Lorenzo Sonego, nel gennaio 2018, supera per la prima volta le qualificazioni di un torneo ATP all’Australian Open, battendo nell’ordine Thiago Monteiro, Mohamed Safwat e l’ex nº 17 del mondo Bernard Tomić. Fa così il suo debutto nel tabellone principale di uno Slam. Al primo turno vince la sua prima partita nei tornei ATP battendo il nº 43 ATP Robin Haase con il punteggio di 6-3, 7-5, 6-7(6), 7-5. Al secondo turno viene sconfitto 2-6, 2-6, 3-6 proprio da Richard Gasquet. Grazie a questo risultato entra per la prima volta in top200 segnando il suo best-ranking alla posizione n.173.
Lorenzo si allena al circolo Green Park di Rivoli ed è seguito dal coach Gipo Arbino. Sonego oggi avrà un giorno per recuperare e poi domani in campo, a caccia della prima grande semifinale della sua ancora giovanissima carriera.
Meloni ha deciso da questo momento arriva in busta paga per tutti una sorta di…
Possiedi una Fiat e sei titolare di Legge 104? Ottime notizie! Scopri come l'esenzione dal…
La Questione Mezzogiorno è roba vecchia? Non si direbbe: il passato torna d'attualità per mezza…
Luglio, tempo di tasse: tra acconti IRPEF e scadenze ravvicinate, un'estate da incubo per i…
Puoi fare la vita di Chiara Ferragni con soli 700 euro al mese, arrivi in…
Orrore in un supermercato MD dove un cliente scopre topi morti e escrementi. Intervento immediato…