Categories: Attualità

Il suo cane morde una donna, arrestato tenta il suicidio

ASTI. Disavventura per una donna di Asti, che ieri è stata morsa da un cane mentre passeggiava in corso Alfieri ad Asti, durante la Notte Bianca. L’animale, un pitbull, appartiene a G. I., un pregiudicato di 37 anni. La donna, medicata al pronto soccorso, non ha riportato ferite profonde, mentre il proprietario è stato arrestato per resistenza dai carabinieri, intervenuti per sedare la lite nata in seguito all’aggressione dell’animale.

Portato ai domiciliari, su disposizione del pm, l’uomo ha minacciato il suicidio e ha tentato di buttarsi dal cornicione dello stabili di corso Alfieri in cui abita. Con i militari dell’Arma sono intervenuti anche vigili del fuoco, polizia e 118. Dopo alcune ore l’uomo si è lanciato nel vuoto, finendo sui materassi sistemati in strada dai vigili del fuoco. Dopo il volo, l’uomo non si è fatto nulla ma è stato comunque portato in ospedale in codice giallo per tutti gli accertamenti del caso. Già domani sarà processato per direttissima.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Scuole chiuse in tutto il Piemonte, “I bambini ve li dovete tenere a casa”: passata la circolare | Genitori potete solo rassegnarvi

La decisione è stata presa, in tutto il Piemonte le scuole resteranno chiuse. Passata la…

10 ore ago

Ultim’ora codice della strada: “Favorisca metro a nastro” | Anche se camminate ve lo chiedono, passata la legge

Il Codice della strada va sempre osservato, ma l'ultima novità spiazza tutti: abitudini stravolte, niente…

15 ore ago

Altro che canone Rai, è del nuovissimo canone Mediaset che dovete avere paura: costa molto di più

Dimenticate i pochi euro del canone Rai. La vera "botta" potrebbe arrivare dalla necessità di…

20 ore ago