TORINO. Dopo il successo del tour estivo europeo, che li ha visti tra i protagonisti dei principali festival reggae, i Mellow Mood portano il loro ultimo disco “Large”, uscito ad aprile per “La Tempesta Dub”, in tour nei principali club della nostra penisola. Una tournée che toccherà anche l’Hiroshima Mon Amour di Torino, la sera di venerdì 14 dicembre alle ore 22.
Tre anni dopo il fortunato “2 The World”, la band friulana ha pubblicato il suo disco più bello e ambizioso, con cui mira a confermare il proprio status di band di punta del reggae europeo nel panorama mondiale, senza smettere di stupire e divertirsi. “Large” è il
E proprio in questi giorni hanno dato alle stampe la dub version del disco Large Dub. Paolo Baldini smette le vesti di produttore e si pone ai controlli del mixer in qualità di dubmaster, firmando le 12 dub version dal sapore autentico. Un disco nato per essere suonato in mezzo alla gente, vissuto, condiviso proprio come avverrà la sera di Venerdì 14 Dicembre a Hiroshima Mon Amour.
Biglietti disponibili su www.mailticket.it al costo di € 15 più diritti di prevendita.
Agnolotti: la nuova versione di un piatto iconico della cucina italiana raggiunge le vette dell'…
Il comunica dell'INPS ha dato l'ufficialità, da questo momento in poi basta dire che lavoro…
Il mondo della musica sconvolto, se ne è andato e nessuno se lo aspettava. La…
Scattata l'allerta a livello regionale, ci sono alcuni orsi inquieti che circolano ovunque, quindi occorre…
Quando al posto di blocco ti fermano, adesso non vogliono più la patente, ma la…
Un episodio di cronaca è avvenuto a Chieri, nel torinese: un uomo ha violato un…