Il Pinguino e i gelati torinesi di Pepino sbarcano a Londra

TORINO. Il Pinguino, ma anche il mantecato e i sorbetti alla frutta sono ora in vendita in uno dei quartieri più famosi, caratteristici e di maggior afflusso turistico della capitale britannica: Camden. All’interno di Italian Alley, un “vicolo” dedicato all’eccellenza italiana ideato da Baladin, i consumatori potranno ora degustare anche gelati del marchio torinese. Nasce infatti, in uno spazio accogliente, una nuova location Gelati Pepino 1884. All’interno del nuovo corner sarà anche possibile assaporare il caffè Costadoro RespecTo, miscela di caffè 100% biologica.

Per Gelati Pepino 1884, questa nuova apertura rappresenta un’importante occasione ed un notevole traguardo. Il brand torinese si conferma infatti eccellenza e fiore all’occhiello dell’industria del gelato italiano, ricercato nel mondo, è ora a disposizione anche a Londra.  A conferma che il grande lavoro di selezione degli ingredienti, merita di essere raccontato e apprezzato anche dai consumatori di altri paesi. Un investimento importante, quindi, che sottolinea la volontà dello storico marchio torinese di essere sì ambasciatore della tradizione, ma anche innovatore in un mercato che offre ancora ampi spazi di diffusione e di gradimento dell’eccellenza made in Italy.   

“Il nostro è un brand che si contraddistingue per una lunga storia ed un’importante tradizione, ma la filosofia della nostra azienda punta oggi anche, ed in modo costante, all’innovazione – dichiara Alberto Mangiantini, amministratore delegato di Gelati Pepino 1884 -. Siamo quindi convinti che arrivare sul mercato londinese, e in futuro forse su quello statunitense, sia un modo di fare innovazione, ampliando la presenza dei nostri prodotti a livello internazionale e promuovendo un’eccellenza Made in Torino e Made in Italy per un sempre maggiore numero di consumatori nel mondo”.

Redazione

Recent Posts

Altro che incidenti stradali, in Italia è il lavoro a riempire il Pronto Soccorso | A confermarlo i numeri ufficiali

Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…

5 giorni ago

Babbo Natale quest’anno porta BONUS, € 700 con una semplice domandina | Un solo requisito richiesto

La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…

5 giorni ago

794 casi accertati, la nuova epidemia parte proprio dal Piemonte: le autorità pronte a intervenire | Si rischia la chiusura

In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…

5 giorni ago

Se sei troppo sportivo il capo ti manda a casa: licenziamento immediato se ti beccano | Uno dei pochi casi in cui lo sport fa male (al portafoglio)

Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…

5 giorni ago

“Ma da noi si fa così”, la multa è da € 6.000: l’abitudine che ti lascia in mutande | L’alt della polizia ti rovina

Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…

6 giorni ago

L’opportunità di lavoro che aspettavi, lavori nella sanità senza bisogno di laurea | Inserimenti immediati

Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…

6 giorni ago