Milanesi, I Ministri si sono formati nel 2003 seguendo il genere alternative rock. Ne fanno parteFederico Dragogna (paroliere, chitarra e cori), Davide Autelitano detto “Divi” (voce e basso) e Michele Esposito (batteria). Inizialmente la band si chiamava Ministro del Tempo e comprendeva anche un quarto elemento, il tastierista Emiliano Eva che dopo poco tempo ha però abbandonato il progetto.
«Guardandosi intorno, fidarsi è probabilmente la cosa più stupida che oggi si possa fare – dicono quelli del gruppo nel presentare l’album -. Eppure, guardandoci indietro, ci rendiamo conto che tutto quello che veramente conta nelle nostre vite è stato costruito sulla fiducia, quella che abbiamo dato e quella che abbiamo ricevuto. Perciò Fidatevi, anche se vi tradiranno, anche se vi terrorizzeranno, anche se tecnicamente è un salto nel vuoto: ne vale la pena.”
Il concerto si terrà al Teatro Concordia di Venaria Reale giovedì 19 aprile alle ore 21. Il prezzo del biglietto è di 20 euro. Per info: www.teatrodellaconcordia.it
Il campione di Wimbledon è un modello di comportamento anche a tavola, ma il suo…
Una buona notizia per gli amanti dei viaggi in treno: è di nuovo operativa la…
Arriva anche in Italia la catena innovativa di hamburger, i cosiddetti smash burger che stanno…
Un'altra tragedia si è consumata sulla rete autostradale: quattro persone sono rimaste uccise in un…
Se pensate al tartufo bianco, la prima città che vi viene in mente è sicuramente…
Pesci giganti come topi, questo è quello che è stato visto in una nota spiaggia…