GRUGLIASCO. Reduce dal grande successo dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “La ragazza con il cuore di latta”, e dal fortunato tour primaverile che lo ha visto esibirsi al Teatro della Concordia di Venaria, il giovanissimo talento Irama salirà sul palco della grande Arena verde di Le Gru domani, sabato 22, alle ore 22 per una tappa della parte estiva del suo tour “Giovani Per Sempre”.
Faccia pulita, orecchino a forma di piuma come simbolo della propria identità e un nome d’arte che sottolinea il suo profondo legame con la musica, Filippo Maria Fanti è stato il trionfatore della diciassettesima edizione del talent “Amici”. Grazie al suo indiscusso talento di cantante e di autore, Irama è riuscito in breve tempo a conquistare il giovane pubblico televisivo. Un successo confermato anche dopo la fine del programma di Maria De Filippi, quando Irama è rimasto al vertice delle classiche italiane di vendite per 10 settimane consecutive con il suo EP “Plume” e il singolo “Nera”, e proseguito con l’album “Giovani”, uscito nell’ottobre 2018 e diventato presto disco d’oro, un tour nei club che tra febbraio e marzo ha registrato il tutto esaurito e gli ottimi risultati de “La ragazza con il cuore di latta”: il brano è rimasto a lungo in Top 10 su Spotify e nella classifica Fimi, mentre il video ha già superato i 17 milioni di visualizzazioni.
I biglietti del concerto di Irama hanno un costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).
Un episodio di cronaca è avvenuto a Chieri, nel torinese: un uomo ha violato un…
Il ministro della Difesa Crosetto prende posizione su un episodio che ha scatenato dure polemiche…
Se cammini ti ritrovi con ben 694 euro di multa. Rischi grosso per via della…
L'Italia è il paese più bello del mondo, ma un angolo di Paradiso è seriamente…
Ah, Villa Crespi... un nome che evoca subito eleganza e alta cucina! Beh, preparatevi quando…
Tra social e studi di ultimissima generazione ormai bisogna stare attenti a tutto: da oggi…