GRUGLIASCO. Il nuovo show del dj/producer torinese Gabry Ponte va in scena per la prima volta a Torino stasera (venerdì 28) al Gru Village 105 Music Festival. Appuntamento alle ore 22.
Nominato il dj italiano più suonato al mondo dalla prestigiosa rivista Billboard, Gabry Ponte continua a pubblicare hits e ad accumulare dischi d’oro e di platino: da “Che Ne Sanno i 2000” a “Tu Sei” fino all’ultima uscita del 2019, “Il calabrone”, insieme alla stella di Amici Thomas e all’intramontabile Edoardo Bennato. La Discoteca Italiana è il nuovo show del dj torinese, tutto da ballare e da cantare, per tutte le generazioni. Un lungo viaggio musicale tra presente e passato, dalle storiche hit di Gabry (Geordie, Blue, La danza delle streghe ecc…) ai remix inediti dei più grandi successi della musica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri: da Albano e Romina ai Maneskin, da Lorella Cuccarini a Salmo. Il tutto sarà contornato da scenografie, effetti speciali, e performer d’eccezione.
I biglietti per il concerto di Gabry Ponte sono in vendita attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni).
Un evento unico come lo storico Palio di Asti prende vita nei primi giorni di…
Un evento destinato ad attrarre l'attenzione di migliaia di visitatori sta per prendere il via.…
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…