VENARIA. La Festa di Ferragosto, in programma per martedì 14 agosto, è ormai un appuntamento imperdibile dell’estate piemontese: una serata speciale per festeggiare, nella cornice della Reggia di Venaria e dei suoi giardini, l’arrivo del Ferragosto. La Reggia è anche aperta, in via eccezionale, lunedì 13, dalle ore 10 alle ore 17.
La Festa di Ferragosto si inserisce nel programma di Sere d’Estate alla Reggia, con ingresso speciale a 10 euro (Under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito). Le porte della Reggia resteranno aperte dalle 19 alle 23.30.
Infine, si possono visitare tutte le altre mostre in corso per 18 euro (comprensivi dei 10 euro dell’ingresso speciale per Sere d’Estate alla Reggia; Under 6 anni: gratuito; Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card e Royal Card: gratuito): Sebastião Salgado. Genesi (alle Sale delle Paggi), La fragilità della bellezza (alle Sale delle Arti), Preziosi strumenti, illustri personaggi (alle Sale dei Pagg i), Easy rider (nella Citroniera delle Scuderie Juvarriane).
Non manca la possibilità di concedersi altri gradevoli momenti di relax con i Piaceri Regali, nel contesto straordinario della Venaria Reale: gli aperitivi al raffinato Caffè degli Argenti (10 euro), e le cene al suggestivo Patio dei Giardini (per informazioni e prenotazioni: tel. 011.4992386).
É il re del cioccolato alle nocciole. Lasciatevi tentare dal fascino autentico del cioccolato gianduia…
Addio al Pianeta Terra, adesso c'è la spaventosa data ufficiale, gli scienziati non hanno di…
Rivoluzione per quello che riguarda gli stipendi, se i dipendenti sono disposti a fare questo,…
Ennesimo incidente sul lavoro avvenuto stavolta a Castellamonte nel Torinese: un giovane operaio è stato…
Approvata la nuova tassa contro i mammoni, parlare al telefono può costare fino a 1400…
Avere una professione nobilita la vita e permette di costruirsi un futuro, ma da oggi…