Partiamo, dunque con il training. Are you ready? Per prima cosa, posizioniamoci davanti ad uno specchio ed iniziamo a saltellare da un lato all’altro per 20 volte aiutandoci dalle nostre braccia che ritmicamente eseguono e apertura da un lato all’altro. Richiudiamo le gambe e senza interruzioni passiamo alla seconda fase. Con la gamba sinistra eseguiamo un lungo passo in avanti flettendo le gambe e mantenendo il busto eretto le braccia si flettono sul petto a fasi alternate. Lo stesso movimento con la seconda gamba per 15 volte.
La terza fase si concentra sul riscaldamento del dorso. Dalla posizione a quattro gambe inarcate il busto e porta in avanti il sedere. Stringete per tre se
La quarta fase prevede che si allunghino le gambe le braccia fino a sdraiarsi a terra. Con il corpo perfettamente disteso le braccia sotto il mento iniziate a liberare le gambe una dopo l’altro verso il soffitto e poi a terra e viceversa. Nel lancio la natica si contrae ogni volta e cambia con la seconda gamba. Le ripetizioni da effettuare sono 12 per gamba. Senza riposarci, rimettitetevi a quattro gambe ed eseguite lo stesso movimento da questa posizione per altre 12 volte. Infine, con un balzo veloce vi rialzate ed eseguite dei saltelli di apertura e chiusura delle gambe per 20 volte.
Che dire, siete state bravissime le nostre pillole i fitness e salute ci hanno dato soddisfazione anche oggi. Godetevi i vostri denin e buona giornata.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…