TORINO. Il Gruppo Giovani del Collegio Costruttori di Torino e provincia ha eletto il nuovo presidente per il triennio 2018-2021. Si tratta di Giulio Mantellero, 33 anni, iscritto al Gruppo dal 2006. A dare una mano al neo eletto ci saranno i vicepresidenti Andrea Cavallari, 27 anni e Donato Iannece, 31 anni, Bruno Mattio di 27 e Marta Minniti di 33.
«L’appartenenza al Gruppo Giovani è il primo momento di accesso alla vita associativa del Collegio Costruttori, ma è soprattutto un’occasione per accrescere il mio bagaglio culturale e imprenditoriale – ha dichiarato Mantellero. È proprio su questa crescita che vorrei focalizzare le attività del Gruppo Giovani per i prossimi tre anni, organizzando incontri e attività formative con soggetti altamente qualificati sui vari temi che interessano l’attività edilizia, con particolare attenzione agli aspetti maggiormente innovativi o di particolare criticità per le imprese di costruzione».
Nato a Torino nel 1985, è iscritto al Gruppo dal 2006 e ha ricoperto la carica di Consigliere dal 2014 al 2018. Nel 2004 è entrato a far parte della Recanzone dal 1862, storica impresa di famiglia premiata dall’Ance in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia tra le imprese con più di 100 anni di attività. La sua è la 9° generazione alla guida dell’azienda. La sua è la nona generazione alla guida dell’azienda.
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…