Le atlete della società Zenith di Chieri
GIAVENO. Venerdì 12 e sabato 13 luglio il mondo della ginnastica ritmica si incontra a Giaveno per la Dream Cup 2019, prima edizione del Torneo internazionale di ginnastica ritmica per club patrocinato dal Comune di Giaveno e organizzato da Sport Inn Travel & Lodge, in collaborazione con la Società ginnastica Zenith Chieri.
La Dream Cup 2019 vedrà la partecipazione straordinaria delle ginnaste bielorusse del blasonato club Dynamo Minsk, scuola sportiva specializzata della Riserva Olimpica numero 4 di Minsk. Le competizioni s’inizieranno nel primo pomeriggio di venerdì 12 nel Palasport di Giaveno. In pedana scenderanno ginnaste piemontesi, lombarde, toscane e ovviamente bielorusse.
Sabato 13 luglio dalle ore 13 proseguiranno le competizioni, quando si disputeranno le finali, alle quali potranno accedere le migliori ginnaste dei diversi programmi, ed in serata alle ore 21 Gran Galà di chiusura del Torneo, durante il quale si esibiranno, la plurimedagliata Katsyarina Halkina, le Ginnaste “di casa” della Zenith Chieri e una selezione di società che prepareranno coreografie ad hoc da portare su questa importante pedana.
La Fiera del Tartufo Bianco nella città di Alba è uno degli eventi enogastronomici più…
Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…
Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…
Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…
Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…
L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…