TORINO. Wetaxi, la piattaforma digitale per il taxi a tariffa massima garantita, attiva anche a Torino il servizio di Wetaxi Delivery, grazie alla collaborazione con la cooperativa locale Taxi Torino, che coinvolge circa 1.400 tassisti. Partito già a Roma e Napoli, il servizio Delivery è ora possibile anche in Piemonte e consente di usufruire del trasporto taxi per ricevere o far consegnare le merci da una parte all’altra della città, per far fronte all’emergenza Covid-19 e diminuire gli spostamenti delle persone.
A partire da Torino, inoltre, Wetaxi lancia la funzione multi-tappa, grazie alla quale i commercianti hanno la possibilità di inserire fino a 4 tappe all’interno di un’unica corsa e fare consegne a più persone: una nuova versione di Taxi Condiviso, che dalle persone si sposta alle merci.
Angelo Sabia, consigliere di Taxi Torino si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Sono orgoglioso di dare un’opportunità di lavoro in più ai miei colleghi e di rafforzare il concetto di servizio per i cittadini, dove il taxi è sempre presente, anche nei momenti difficili”.
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…
C'è una storia che sta per cambiare il futuro di una delle regioni più belle…
Chi non vorrebbe ricevere un piccolo, inaspettato regalo per coltivare le proprie passioni? Ora puoi…