TORINO. Wetaxi, la piattaforma digitale per il taxi a tariffa massima garantita, attiva anche a Torino il servizio di Wetaxi Delivery, grazie alla collaborazione con la cooperativa locale Taxi Torino, che coinvolge circa 1.400 tassisti. Partito già a Roma e Napoli, il servizio Delivery è ora possibile anche in Piemonte e consente di usufruire del trasporto taxi per ricevere o far consegnare le merci da una parte all’altra della città, per far fronte all’emergenza Covid-19 e diminuire gli spostamenti delle persone.
A partire da Torino, inoltre, Wetaxi lancia la funzione multi-tappa, grazie alla quale i commercianti hanno la possibilità di inserire fino a 4 tappe all’interno di un’unica corsa e fare consegne a più persone: una nuova versione di Taxi Condiviso, che dalle persone si sposta alle merci.
Angelo Sabia, consigliere di Taxi Torino si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto: “Sono orgoglioso di dare un’opportunità di lavoro in più ai miei colleghi e di rafforzare il concetto di servizio per i cittadini, dove il taxi è sempre presente, anche nei momenti difficili”.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…