TORRAZZA PIEMONTE. Grave incidente sul lavoro stamane a Torrazza Piemonte. Un elettricista italiano di 32 anni è rimasto folgorato stamane mentre interveniva in una cabina elettrica dello stabilimento Amazon.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, tra cui anche il nucleo chimico-batteriologico, i carabinieri della compagnia di Chivasso e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To4 a cui competono le indagini. L’uomo, dipendente di una ditta esterna, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. Non ha perso conoscenza, anche se ha ustioni importanti.
“Insieme alle autorità competenti stiamo effettuando degli accertamenti per capire le origini dell’incidente che ha coinvolto un dipendente di un’impresa fornitrice addetto ai lavori di manutenzione – fanno sapere dalla direzione Amazon -. I nostri pensieri in questo momento vanno al lavoratore, al quale auguriamo una pronta guarigione. Vogliamo ringraziare i primi soccorritori per il pronto intervento effettuato”.
La Fiera del Tartufo Bianco nella città di Alba è uno degli eventi enogastronomici più…
Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…
Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…
Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…
Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…
L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…