Categories: ENOGASTRONOMIA

Edizione limitata del riso Carnaroli con la gemma alla presentazione della guida “I Cento di Torino 2019”

TORINO. Ancora una novità per il riso gliAironi che da Vercelli in Piemonte è sempre più apprezzato in Italia e nel mondo. In occasione della presentazione della guida I Cento di Torino 2019 (Edt Editore) che si terrà lunedì 19 novembre presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e il Ristorante Spazio7, gliAironi presenteranno infatti il loro Carnaroli con la gemma che verrà omaggiato in un’edizione limitata in lattina da 320g. La nuova veste grafica della storica confezione sarà dunque l’occasione per ricordare l’importanza della Gemma che è una parte fondamentale del chicco di riso: rappresenta la sua parte vitale e al suo interno contiene vitamine ed elementi nutrizionali che fanno bene alla salute dell’uomo e soprattutto consentono al chicco di mantenere le caratteristiche di elasticità che lo rendono perfetto in cottura.

Ma la presentazione torinese sarà anche testimone della nascita del nuovo Temporary Store gliAironi di Torino (corso Dante 127) che dal 24 novembre e per tutto il periodo natalizio consentirà di acquistare i prodotti de gliAironi e tutte le confezioni regalo ideate per le feste, riso e non solo riso.

gliAironi ha alle spalle la storia di una famiglia: la famiglia Perinotti che da cinque generazioni dedica la propria esistenza al miglioramento delle condizioni colturali nelle Grange vercellesi. La ricerca costante della perfezione, dovuta anche alla figura in azienda di Michele Perinotti, tecnologo alimentare, ha consentito di ottenere poi la fiducia dei più rinomati Chef internazionali conquistati dal riso gliAironi per la sua personalità straordinaria in cucina. L’Azienda è capitanata dal duo Michele Perinotti-Gabriele Conte, due veri Rice-Brothers impegnati non solo nella trasformazione del cereale più consumato al mondo ma anche alla diffusione della cultura del risotto nel mondo!

L’azienda, che produce il riso Carnaroli anche per Jamie Oliver e che ha lanciato il marchio bio Le Grange oltre alle prime barrette di riso artigianali in collaborazione con Marco Bianchi, è presente con tutta la gamma nei punti vendita EATALY ed è distribuita dal GruppoDAC per il canale ristorazione e da D&C per il canale dettaglio.

Per maggiori informazioni www.gliaironi.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Orgasmo, raggiungere il “ground zero” del piacere è facilissimo | L’esperto rivela la migliore scorciatoia, è questo il vero punto G

Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…

20 minuti ago

Mutuo, regalissimo Meloni: quest’anno sconto di 760€ | “Così mandano in rovina le banche”, è un suicidio

La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…

5 ore ago

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

15 ore ago

Tassa sui morti, Meloni ha già deciso gelando l’Italia: 300€ alle famiglie in lutto | Oltre al danno la beffa

La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…

19 ore ago

Auto diesel, dietrofront dell’Europa: è la fine del nazi-divieto | Le continueranno a produrre finché campi

Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…

1 giorno ago

Maurizio Rasero, presidente della Provincia di Asti interviene sulle multe: “Senza gli introiti degli autovelox non avremmo le risorse necessarie per andare avanti”

Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…

1 giorno ago