Molti paesini piemontesi si sono svegliati questa settimana trovandosi una dolce sorpresa. Sopra la panchina gigante del proprio paese c’era un cuore. Da lì é partita una caccia ai cuori in big bench! Un’iniziativa che é piaciuta così tanto che con un semplice passaparola ha poi coinvolto altri comuni, promotori, bambini delle scuole e le pro loco di altri paesi italiani… Per Domenica ce ne saranno tantissimi: Neive, Coazzolo, Calliano, Camagna, Montelupo Albese, Aramengo, Sinio, Fontanile, Bosio, Cigliè, Monasterolo Cafasse, Monasterolo Casotto, Alba, Monchiero, Monforte, Lu Monferrato, e tanti tanti altri…Un modo per festeggiare l’amore, cercando i cuori in panchina.
Molti selfie stanno già riempendo il gruppo su Facebook Big bench panchinisti itineranti con cuori e foto d’amore e attimi di tenerezza. É anche un modo per muoversi in luoghi tranquilli divertendosi… scoprendo molte zone bellissime del nostro Paese.
Dopo un anno così difficile un’iniziativa sana e dolce per far capire che l’amore e la speranza non sono sparite… ma lievitate e rafforzate.
Barbara Segino
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…