Molti paesini piemontesi si sono svegliati questa settimana trovandosi una dolce sorpresa. Sopra la panchina gigante del proprio paese c’era un cuore. Da lì é partita una caccia ai cuori in big bench! Un’iniziativa che é piaciuta così tanto che con un semplice passaparola ha poi coinvolto altri comuni, promotori, bambini delle scuole e le pro loco di altri paesi italiani… Per Domenica ce ne saranno tantissimi: Neive, Coazzolo, Calliano, Camagna, Montelupo Albese, Aramengo, Sinio, Fontanile, Bosio, Cigliè, Monasterolo Cafasse, Monasterolo Casotto, Alba, Monchiero, Monforte, Lu Monferrato, e tanti tanti altri…Un modo per festeggiare l’amore, cercando i cuori in panchina.
Molti selfie stanno già riempendo il gruppo su Facebook Big bench panchinisti itineranti con cuori e foto d’amore e attimi di tenerezza. É anche un modo per muoversi in luoghi tranquilli divertendosi… scoprendo molte zone bellissime del nostro Paese.
Dopo un anno così difficile un’iniziativa sana e dolce per far capire che l’amore e la speranza non sono sparite… ma lievitate e rafforzate.
Barbara Segino
La terra trema sotto i piedi dei correntisti di una delle più grandi banche italiane:…
Un episodio accaduto in Spagna sta accendendo un faro sulle condizioni di lavoro nella ristorazione…
La battaglia quotidiana per la nostra sicurezza alimentare: Il Ministero della Salute in prima linea…
Ora è ufficiale: si sposta il baricentro del Piemonte da Torino a Cuneo, da adesso…
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…