OMEGNA. Si terrà domenica 7 a partire dalle 9.30, in piazza Martiri della Liberta nei pressi dei Giardini Pubblici di Omegna , la terza edizione del Raduno Vespa promosso da Samuele Rainoldi a scopo benefico con il patrocinio dell’Amministrazione. All’edizione 2019 dell’evento motoristico parteciperanno anche Gli Gnomi del Mastrolino, l’associazione vincitrice della sfilata del Carnevale Omegnese 2019. E’ previsto un giro turistico sulle due ruote con partenza intorno alle 11.
I vespisti transiteranno per Pettenasco, Orta, Gozzano, San Maurizio d’Opaglio, Pella, Cesara, Nonio, Brolo per poi tornare di nuovo al punto di partenza, dove sarà allestito un ricco aperitivo intorno alle ore 12.30. Costo di iscrizione 10 euro + 5 euro per passeggero aggiunto, comprensivo di aperitivo. L’anno scorso all’evento presero parte 300 persone con circa 250 Vespe.
Il ricavato (circa 2.000 euro) è stato devoluto, in parte all’assessorato alle Politiche Sociali, in parte alla San Vincenzo De Paoli. Quest’anno i proventi raccolti al netto delle spese sostenute saranno devoluti a favore di Denise Cimino, che dalla nascita lotta con coraggio contro la tetraparesi spastica distonica. In caso di pioggia il Raduno Vespa sarà rimandato a domenica 14 aprile.
Per iscrizioni, rivolgersi all’Ufficio Turistico del Comune, oppure chiamare direttamente Samuele Rainoldi al numero 348.2241980.
Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…
Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…
Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…
Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…
L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…
Un evento disastroso ha colpito una delle province più affascinanti d'Italia, una provincia che, inaspettatamente,…