Categories: Appuntamenti

Dimagrire in modo facile, veloce e sicuro con il metodo Slim Belly a Torino proposto da Ifit

TORINO. Il grande successo ottenuto alla Fiera di Colonia avalla la soddisfazione di migliaia di utenti che hanno conquistato quelle taglie in meno con il metodo Slim Belly a Torino. Si tratta di unn brevetto “made in Germany” che ha subito raccolto molti consensi nella sabauda città della Mole. Ifit Italia nei suoi Centri a Torino è l’unico a proporlo. In cosa consiste? E’ semplice. Si tratta di un metodo di dimagrimento localizzato per la fascia addominale che stimola il metabolismo a bruciare maggiori grassi intervenendo direttamente sui lipocidi. Si usa con una semplice camminata in palestra ed è amato da tutti gli utenti che non amano allenarsi nei centri fitness. Il sistema ottiene risultati certi e sicuri rappresentati da una riduzione fino a 6 cm  in sole 12 applicazioni.  Viene utilizzato prevalentemente dalle donne, ma strizza l’occhio  anche agli uomini che finalmente vedono sciogliere le loro sospirate maniglie dell’amore. Vero  loro tallone di Achille.

«Visitatei nostri centri torinesi – spiega Nina Catizone, general manager Ifit Italia- dove potrete trovare la palestra che cercavate proprio nel tuo quartiere. Le vacanze sono dietro l’angolo. Prenotate per la prova costume oggi stesso per non perdere l’occasione. Ci tengo peraltro a sottolineare che il trattamento è riservato a sole 50 persone, quindi è megli affrettarsi».

Il metodo Slim Belly è possibile provarlo nel cuore di Torino nel centro di via Buozzi , IFITSUITE, oppure in quello di corso Svizzera angolo corso Francia, IFIT PALESTRE.  E’ sufficiente una prenotazione telefonica allo 011.19782361, oppure inviando una richiesta via email a segreteria.ifitmail.com. Sui sitiwww.ifitpalestre.it oppure in www.ifitsuite.com troverete tutte le informzioni che cercate sulle oasi di benessere.

Nina Catizone

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

La Meloni ti porta da Mondo Convenienza, devi ringraziare la Legge 104 | Puoi rifarti la cucina e non spendere 1 euro

Immagina di poter trasformare la tua cucina senza intaccare i tuoi risparmi: oggi è possibile…

10 ore ago

“Dovete morire di freddo”, quest’inverno € 3.000 di multa per chi accende i termosifoni | Anche in casa starai con il cappotto

Negli ultimi giorni l'inverno sembra arrivare sempre più rapido e, con esso, un gelo che…

15 ore ago

“Come un diamante prezioso”, questo è il borgo più piccolo d’Italia | Il gioiello di cui andare fieri

Prenota le vacanze qui, scoprirai un minuscolo borgo che racchiude tutta la bellezza e l’anima…

20 ore ago

Fiat Topolino e Iren insieme: l’elettrico si ricarica con sconti e bonus in bolletta

La mobilità sostenibile torna d'attualità con la collaborazione tra la Fiat e Iren: un'intesa utile…

20 ore ago

POSTE ITALIANE ti regala la macchina, altro che ecoincentivi: non spendi nemmeno un euro | Un solo requisito richiesto

Dimenticate i classici concorsi a premi: qui in palio c'è un'auto elettrica fiammante e non…

23 ore ago

L’IDRAULICO ti svela il segreto: se la bolletta é salata, ecco l’errore che fai con la lavatrice | Smetti immediatamente per risparmiare € 200

Bolletta troppo alta? Potrebbe essere colpa di un errore comunissimo che fai con la lavatrice.…

1 giorno ago