Categories: Appuntamenti

Dall’8 al 10 giugno divertimento garantito alla festa patronale di Betlemme

CHIVASSO. Anche quest’anno a giugno  si svolgerà la tradizionale festa patronale di Betlemme. Nella frazione di Chivasso l’evento è programma dall’8 al 10 giugno. Ad organizzare sarà come sempre il Comitato Festeggiamenti Santa Margherita.

Questo il programma nel dettaglio.

Venerdì 8 giugno. Ore 19.30: apertura stand gastronomico, specialità fritto misto alla piemontese su prenotazione ai numeri: 3397952074 – 3388737846. Pasta al ragù e altre specialità senza prenotazione. Serata danzante con Re Beat-Live (serata giovane con musica anni 80-90 fino alle nuove tendenze radiofoniche). Per tutta la serata cocktail by XXL bar e panini, hamburger, patatine e birra.

Sabato 9 giugno. Ore 14: quarto Truck Stop in collaborazione con l’Associazione Twister. Registrazione gratuita di tutti i mezzi che vogliono partecipare. Ore 15.00: apertura banco di beneficenza a cura di “insieme per Matilde Onlus”. Ore 19.30: apertura stand gastronomico con grigliata mista e agnolotti e altre specialità gastronomiche. Ore 20.30: Vector Creative Cut – oggettistica personalizzata in legno e feltro incisione e taglio laser di Veronica Santià (presso la sede delle ex scuole elementari). Ore 21.30: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Antonella e Star Band”. Ore 22.30: esibizione di tango argentino a cura dell’associazione Ajres Nuevos. Ore 23: elezione di Miss Betlemme 2018 Per tutta la serata cocktail by XXL bar e panini, hamburger, patatine e birra.

Domenica 10 giugno. Ore 9: passeggiata musicale per le vie del paese con la partecipazione della banda musicale “Stella Alpina di Chivasso” Ore 11.00: S. Messa in onore della patrona S. Margherita. Ore 12: benedizione mezzi del raduno Truck Stop e sfilata per le vie del paese. Ore 15: presso area padiglione, in collaborazione con la Onlus “Amici dei Vigili del Fuoco di Chivasso”, insegniamo ai bimbi lo spirito di squadra salvando dal pericolo l’orsetto come farebbe un vero pompiere. Ore 17: premiazione e saluto dei mezzi Truck Stop. Ore 19.30: apertura stand gastronomico con fritto di pesce e altre specialità. Ore 20.30: Vector Creative Cut – oggettistica personalizzata in legno e feltro incisione e taglio laser di Veronica Santià (presso sede ex scuole elementari). Ore 21.30: serata danzante con l’orchestra spettacolo “Michael Capuano”. Ore 23: elezione di Miss Forestiera 2018. Per tutta la serata panini, hamburger, patatine e birra. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per tutta la durata dei festeggiamenti funzionerà il servizio bar e il luna park. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook Pro Loco Betlemme.

Redazione

Recent Posts

Agnolotti, i migliori d’Italia li fanno solo loro: “Ci mettiamo dentro pure le fa…” | Nessuno ci aveva pensato

Agnolotti: la nuova versione di un piatto iconico della cucina italiana raggiunge le vette dell'…

3 ore ago

Ufficiale INPS, diteci che lavoro volete fare e ve lo troviamo noi: smettete di essere disocupati o sottopagati

Il comunica dell'INPS ha dato l'ufficialità, da questo momento in poi basta dire che lavoro…

5 ore ago

“La musica perde un grandissimo”, arrivato l’annuncio che nessuno voleva sentire | Se n’è andato per sempre

Il mondo della musica sconvolto, se ne è andato e nessuno se lo aspettava. La…

8 ore ago

Allerta regionale, “Dovete evacuare subito, ci sono orsi inquietanti ovunque”: emanata l’ordinanza | Ve ne dovete andare oggi stesso

Scattata l'allerta a livello regionale, ci sono alcuni orsi inquieti che circolano ovunque, quindi occorre…

10 ore ago

Chieri: 34enne denunciato dopo aver violato provvedimento di divieto di avvicinamento

Un episodio di cronaca è avvenuto a Chieri, nel torinese: un uomo ha violato un…

15 ore ago