LEVALDIGI. Nel pomeriggio di ieri, martedì 29, ha preso il via il nuovo collegamento Ryanair Cuneo – Bari, programmato con 3 frequenze settimanali ogni martedì, giovedì e sabato. La nuova tratta consente di raggiungere con comodità il capoluogo pugliese grazie ad un operativo che prevede una partenza dallo scalo piemontese alle ore 17.45.
“Siamo felici di inaugurare una delle tratte da tempo nei piani dell’aeroporto e sollecitata a gran voce dall’utenza cuneese – ha dichiarato Anna Milanese, Direttore Generale di Cuneo Levaldigi -. Il volo per Bari si propone di soddisfare una tipologia di utenza prevalentemente business, ma offre garanzie di load-factor importanti anche per quanto concerne il traffico leisure, se consideriamo sia il numero dei pugliesi residenti in Piemonte sia l’appeal di una regione diventata negli anni la regina delle mete estive del Mediterraneo”.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta sul proprio sito www.ryanair.com, mettendo a disposizione numerosi posti a partire da 9.99 Euro prenotabili entro venerdì 1 novembre 2019 per viaggiare da novembre 2019 a gennaio 2020. L’evento di lancio, che ha visto la presenza di stampa e autorità locali, è coinciso con l’apertura della Vip Lounge: una sala intima, accogliente e riservata, dedicata ai passeggeri che volano da e per Cuneo a bordo di jet privati. Un ulteriore segnale positivo che proietta l’aeroporto di Levaldigi in una dimensione sempre più moderna ed orientata alla soddisfazioni dell’utenza inbound e outbound, anche di fascia alta.
Non solo di truffe online vivono i delinquenti di oggi: i rischi sono anche allo…
Il futuro dell'industria torinese è appeso a un filo, ma un'opportunità inattesa potrebbe cambiare il…
Italia in lutto per la morte di uno dei suoi figli più illustri: shock anche…
Stavolta non hai scampo, sta arrivando una bolletta killer. Gli utenti tremano al pensiero del…
Consumare frutta e verdura in abbondanza fa bene e mantiene in forma? L'ultima novità rivoluzione…
Il ritorno dei "sacchettini magici" non è solo un trucco. È un piccolo promemoria che…