Come per le edizioni precedenti, il format della manifestazione proporrà il salone all’aria aperta, con l’esposizione al Parco Valentino di anteprime e nuovi modelli delle principali case a e dei carrozzieri, la mostra dei prototipi dei car designer a Torino Esposizioni, la celebrazione di anniversari importanti di brand e di modelli oltre agli eventi dinamici, le parate, e il Gran Premio Parco Valentino.
Alla parata presidenziale parteciperanno anche Horacio Pagani, Paolo Pininfarina, Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, Andrea Pontremoli di Dallara, Luca Mazzanti e Giancarlo Minardi, oltre ai presidenti e ai dirigenti delle Case automobilistiche presenti a Parco Valentino 2018.
Più di 700.000 visitatori provenienti da tutta Italia hanno visitato l’esposizione nel 2017, e si aspetta ancora più affluenza per l’edizione 2018.
Il Salone resterà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, ad esclusione del giorno d’inaugurazione il mercoledì (14-24). L’ingresso come sempre sarà gratuito. Info sul sito https://www.parcovalentino.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…