Come per le edizioni precedenti, il format della manifestazione proporrà il salone all’aria aperta, con l’esposizione al Parco Valentino di anteprime e nuovi modelli delle principali case a e dei carrozzieri, la mostra dei prototipi dei car designer a Torino Esposizioni, la celebrazione di anniversari importanti di brand e di modelli oltre agli eventi dinamici, le parate, e il Gran Premio Parco Valentino.
Alla parata presidenziale parteciperanno anche Horacio Pagani, Paolo Pininfarina, Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, Andrea Pontremoli di Dallara, Luca Mazzanti e Giancarlo Minardi, oltre ai presidenti e ai dirigenti delle Case automobilistiche presenti a Parco Valentino 2018.
Più di 700.000 visitatori provenienti da tutta Italia hanno visitato l’esposizione nel 2017, e si aspetta ancora più affluenza per l’edizione 2018.
Il Salone resterà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, ad esclusione del giorno d’inaugurazione il mercoledì (14-24). L’ingresso come sempre sarà gratuito. Info sul sito https://www.parcovalentino.
Il campione di Wimbledon è un modello di comportamento anche a tavola, ma il suo…
Una buona notizia per gli amanti dei viaggi in treno: è di nuovo operativa la…
Arriva anche in Italia la catena innovativa di hamburger, i cosiddetti smash burger che stanno…
Un'altra tragedia si è consumata sulla rete autostradale: quattro persone sono rimaste uccise in un…
Se pensate al tartufo bianco, la prima città che vi viene in mente è sicuramente…
Pesci giganti come topi, questo è quello che è stato visto in una nota spiaggia…