ASTI. L’Associazione sportiva dilettantistica “Piemonte Fuoristrada”, col patrocinio del Comune di Asti, organizza un’interessante iniziativa per il ponte che va da mercoledì 25 aprile a martedì 1° maggio. Piemontesi e turisti in sella ad una bicicletta elettrica, potranno scoprire il territorio di Asti, ammirando le bellezze architettoniche e godendo dell’invitante offerta enogastronomica. Sono previsti due tour al giorno uno al mattino alle 9.30 e uno alla sera alle 21.30. Il costo è di 5 euro per chi porta la propria bici, e 20 euro per chi la noleggia. Nel costo sono compresi il giubbetto ad alta visibilità, il casco e l’accompagnatore che farà da guida. Costi aggiuntivi facoltativi: merenda sinòira 6 euro, torte e moscato 6 euro, cena 28 euro, ingresso musei 5 euro.
I percorsi inizieranno da Palazzo Ottolenghi in corso Alfieri e si snoderanno dal centro di Asti in direzione Viatosto, Bricco Giberto, Valmanera e Valgera. Nei tour del mattino si potrà abbinare la visita ai musei, per quelli serali sono previsti degustazioni di torte e Moscato d’Asti Docg.
Prenotazione obbligatoria su www.piemontefuoristrada.com, oppure presso “Piemonte Fuoristrada” Tel.335 444532 (Gabriele Pia) e Astiturismo in piazza Alfieri 34.
Sei al distributore, stanco e magari di fretta. La pompa del carburante ti sembra un…
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…