ASTI. L’Associazione sportiva dilettantistica “Piemonte Fuoristrada”, col patrocinio del Comune di Asti, organizza un’interessante iniziativa per il ponte che va da mercoledì 25 aprile a martedì 1° maggio. Piemontesi e turisti in sella ad una bicicletta elettrica, potranno scoprire il territorio di Asti, ammirando le bellezze architettoniche e godendo dell’invitante offerta enogastronomica. Sono previsti due tour al giorno uno al mattino alle 9.30 e uno alla sera alle 21.30. Il costo è di 5 euro per chi porta la propria bici, e 20 euro per chi la noleggia. Nel costo sono compresi il giubbetto ad alta visibilità, il casco e l’accompagnatore che farà da guida. Costi aggiuntivi facoltativi: merenda sinòira 6 euro, torte e moscato 6 euro, cena 28 euro, ingresso musei 5 euro.
I percorsi inizieranno da Palazzo Ottolenghi in corso Alfieri e si snoderanno dal centro di Asti in direzione Viatosto, Bricco Giberto, Valmanera e Valgera. Nei tour del mattino si potrà abbinare la visita ai musei, per quelli serali sono previsti degustazioni di torte e Moscato d’Asti Docg.
Prenotazione obbligatoria su www.piemontefuoristrada.com, oppure presso “Piemonte Fuoristrada” Tel.335 444532 (Gabriele Pia) e Astiturismo in piazza Alfieri 34.
Lo bevi ogni giorno, ma forse non sai qual è davvero il migliore. Una classifica…
L'autunno porta il miracolo: arriva il booster per i nostri stipendi, ma la pioggia di…
La collaborazione tra la Regione Piemonte e il Giappone si fa sempre più stretta e…
Ennesima rivoluzione nel mondo del digitale terrestre: nuovo agguato per gli appassionati dei canali gratuiti.…
Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…
Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…