TORINO. Prosegue l’iniziativa per gli appassionati di cinema promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e de turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici.
Nel periodo tra aprile e ottobre, tutte le sale cinematografiche italiane aderenti a CinemaDays 2018, offriranno l’ingresso al prezzo speciale di 3 euro. Sono escluse dalla promozione le iniziative speciali e i film in 3D, che beneficeranno di una tariffa agevolata, il cui costo verrà comunicato direttamente alla cassa del cinema.
L’iniziativa si è già svolta dal 9 al 12 aprile riscuotendo immediatamente un notevole successo in tutta Italia. Sarà di nuovo possibile beneficiare della promozione fino al 15 luglio, a Torino e provincia i cinema che hanno aderito all’iniziativa sono nove.
Due anni fa era stata lanciata una proposta simile chiamata Cinema2days. Nell’ambito dell’iniziativa, a partire da settembre 2016, ogni secondo mercoledì del mese, l’ingresso in tutte le sale aderenti era stato offerto al costo di 2 euro. Cinema2days si era conclusa a maggio 2017 riscuotendo molto successo grazie agli 8 milioni di persone coinvolte.
Sul sito www.cinema2day.beniculturali.it/#/ è possibile cercare i cinema aderenti in ogni città.
Rivoluzione senza fine a tavola: milioni di italiani rischiano di dover dire addio ad una…
Per chi cerca un’auto usata economica e rispettosa dell’ambiente, è fondamentale considerare modelli che combinino…
Un odore in auto può essere un indizio sufficiente a far scattare una perquisizione; Se…
Un primato di cui non andare fieri: la spiaggia più cafona del mondo si trova…
L'istruzione è importante, ma oggi una famiglia con due figli in età scolare rischia il…
Un evento disastroso ha colpito una delle province più affascinanti d'Italia, una provincia che, inaspettatamente,…