GRUGLIASCO. Si svolgerà sabato 11 e domenica 12 maggio al campo “Angelo Albonico” di strada del Barocchio 27 a Grugliasco il Trofeo “Una Mole di rugby”, torneo organizzato dalla sezione rugby del CUS Torino e patrocinato da Città Metropolitana.
Di scena saranno bambini e bambini dai 5 ai 12 anni che scenderanno in campo la domenica, mentre al sabato sono previsti gli incontri maschili e femminili per le squadre “old”, costituite dai genitori dei piccoli atleti che gareggeranno nel torneo principale. Molte sono le società rugbistiche piemontesi e non solo invitate a partecipare, le cui conferme garantiscono la partecipazione di almeno 750 giovani atleti e atlete accompagnate da 250 giocatori “old”.
Scopo della manifestazione è quello di vivere un momento di condivisione e di diffusione dei valori del rugby trasversali tra le diverse generazioni. Non mancherà il sostegno da parte degli atleti delle squadre Seniores di serie A maschile e femminile del CUS Torino Rugby e dei soci degli “Amici del Rugby”, un’associazione costituita dai veterani rugbisti che hanno solcato i campi in passato e che hanno saputo crescere i loro figli e i loro nipoti con la palla ovale in mano.
L’evento è presente anche su Facebook alla pagina “Una mole di rugby”.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…