GRUGLIASCO. Dopo aver collezionato consensi e sold out con il suo “La fine del mondo tour 2019”, che lo ha portato nei più importanti club italiani con il suo mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica, Anastasio è pronto a calcare per la prima volta il palco del Gru Village 105 Music Festival oggi (giovedì 25) per la prima data del suo tour estivo. Appuntamento alle ore 22.
Studente ventunenne, Marco Anastasio non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa e tirarlo fuori con l’urgenza del periodo in cui viviamo attraverso una scrittura originale, fatta di rabbia e rime, che rappresenta un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo “La fine del mondo”, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il disco di platino, debuttato al 1° posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al 1° posto della classifica Fimi/Gfk e fa parte del suo Ep pubblicato per Sony Music.
In chiusura il pubblico continuerà a ballare con DJ Double S, che in carriera ha condiviso il palco con i più grandi della scena hip hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti oltreoceano. I biglietti del concerto di Anastasio hanno un costo di 15 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la biglietteria ufficiale del GV al box informazioni di Le Gru (senza commissioni).
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…