TORINO. Sabato 15 dicembre al Pala Alpitour di Torino ritornano ad esibirsi gli acrobati su due ruote del Supercross Internazionale, accompagnato anche dal Freestyle Motocross. Il livello è alto: gli atleti si possono infatti classificare tra i migliori al mondo. Tra questi, Ambassador dell’evento sarà Ricky Carmichael, “The Greatest Of All Times”, che parteciperà in esclusiva alla serata, volando sulla pista, e saltando sulle rampe da freestyle.
Gli ospiti d’eccezione della disciplina, i californiani Axell Hodges e Tyler Bereman, celebri per i loro contenuti sul web, e icone di stile del settore, non mancheranno, così come gli sfidanti italiani Davide Rossi e Leo Fini, partecipanti al celebre show di Nitro Circus.
Il Supercross è l’evoluzione americana delle gare motociclistiche di motocross. Si tratta di una competizione estrema: i circuiti sono costruiti all’interno di arene al chiuso, i salti sono più continui, uniformi, molto tecnici, e le gare più brevi. Il nome deriva da quello della prima competizione di questo genere, organizzata negli Stati Uniti, denominata “Superbowl of Motocross”.
I biglietti sono in vendita online su TicketOne.
Sei al distributore, stanco e magari di fretta. La pompa del carburante ti sembra un…
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…