Kenya e Burkina Faso chiudono la sfida sul risultato di 1 a 1 al termine di un match in cui entrambe le squadre avrebbero potuto portare a casa la vittoria. Troppi però gli errori e troppe le disattenzioni sotto porta hanno condizionato il risultato finale. In questo momento il Kenya sale a 4 , mentre il Burkina Faso va a quota 1. La partita tra Guinea e Sudan sarà decisiva per capire quali speranze possono avere i burkinabé di passare il turno, mentre i kenioti devono conquistare almeno un punto per raggiungere i quarti di finale.
L’Egitto risorge come l’araba fenice e dopo la brutta sconfitta patita all’esordio con il Marocco riesce ad avere ragione di una buona squadra come il Ghana vincendo per 2 a 0. L’Egitto si porta a tre punti, appaiando proprio il Ghana. In questo momento a pari punti con loro si trova anche il Marocco, che deve però ancora giocare la sua partita con la Tunisia, ferma a quota zero. Il discorso qualificazione è più che mai aperto per tutte le squadre del girone C.
Questi i match in programma nel weekend.
Sabato 30 giugno. Al campo Atletico Torino di via Palatucci 12 a Torino: ore 18 Gambia-Nigeria
Domenica 1 luglio. Al campo Carrara 90 di corso Appio Claudio 192 a Torino: ore 15 Togo-Camerun, ore 17 Marocco-Tunisia, ore 19 Senegal-Mali
La spesa del futuro, ma anche del presente, è presso le catene di grandi distribuzione:…
Mole Antonelliana, la bellezza non basta: turista furioso la demolisce con un lapidario "Organizzazione da…
Incontri di alto livello in Arabia Saudita per il sindaco di Torino Stefano Lo Russo.…
Un evento particolarmente atteso è in programma a Carmagnola nel torinese. Il Festival del Lego…
Da questo momento è vietato anche fumare all'aperto, rischi un anno di reclusione e più…
Agnolotti: la nuova versione di un piatto iconico della cucina italiana raggiunge le vette dell'…