OLYMPUS DIGITAL CAMERA
In questo weekend a scendere in campo saranno sei nuove nazionali che debutteranno nel torneo: si andranno ad affrontare le squadre del girone B e successivamente il primo incontro del girone C. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Alle ore 15 si giocherà il match tra Marocco ed Egitto: non solo ai Mondiali di calcio di Russia, ma anche a Torino è possibile vedere queste due nazionali all’opera. I ragazzi sapranno emulare le gesta di Benatia e Salah? Subito dopo invece, alle ore 17, si sfideranno Ghana e Tunisia: questa gara darà modo di vedere, almeno a primo impatto, quale di queste quattro squadre avrà più chance di qualificarsi alla fase successiva del torneo, ovvero i quarti di finale. La terza partita, in programma alle ore 19, prevede il debutto di Gambia e Camerun nel girone C: il Gambia è una delle favorite alla vittoria del torneo, mentre per il Camerun si tratta della sua prima partecipazione assoluta in questo torneo. I favori della vigilia possono essere sovvertiti?
Le partite avranno luogo al campo “Atletico Torino”, che si trova in Via Palatucci 12, sempre a Torino. Qui sotto vi mettiamo la posizione esatta, così domenica ci potrete trovare meglio. Vi aspettiamo! Più siamo e più ci divertiamo!
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…
Con poco più di mille residenti, questo è il borgo piemontese più bello che incanta…
L'anno nuovo porta con sé una sorpresa graditissima per milioni di famiglie italiane, un vero…
Con il canone Rai in bolletta e gli abbonamenti on-demand guardare la televisione costa sempre…
È tempo di dire addio al bancomat fisico: preparatevi a riconsiderare cosa significhi prelevare. Il…
Nell'era dei pagamenti contactless avere qualche moneta nel portafoglio può sempre essere utile: ecco quella…