COCCONATO. La rassegna Monferrato On Stage, evento dalla doppia anima, musicale e gastronomica, per la valorizzazione del Monferrato, fa tappa a Cocconato venerdì 13 luglio.
Per affiancare l’offerta musicale con le specialità enogastronomiche della zona, in piazza Cavour i ristoratori locali proporranno, a partire dalle 20, uno straordinario menu a buffet accompagnato dal grande banco di degustazione dei vini dei sette produttori cocconatesi.
Questo il menu: Locanda Martelletti preparerà fagottini di breasola ripieni di robiola e tartufo su letto di insalatina; da Cascina Rosengana la “monferrina sraia”, carne cruda battuta al coltello servita in forma di cono; del primo si occupa la Cantina del Pontecon i Cocconati al burro, acciughe e maggiorana;
Ogni piatto è a pagamento: antipasto tra i 6 e i 9 euro, primo 8 euro, secondo 8 euro e dolci 5 euro; calice con tasca a 10 euro con 5 degustazioni incluse. Alle 22 prenderà il via il grande concerto live dei “Florie & The Lazy Cats” con il loro rock’n’roll anni Cinquanta.
Maggiori info sul sito www.monferratonstage.it/
Città costruite una vicina all'altra e il mare verrà cancellato completamente. Scordati le spiagge dorate…
Adesso hanno approvato la tredicesima anche per le Partita IVA. Basta vita da lavoratore precario…
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…