«Vorrei innanzitutto ringraziare i miei straordinari giocatori che mi stanno dando grandissime soddisfazioni, a me e alla società. Il premio lo dedico al mio staff, che mi consente di essere qui oggi, ma ho un pensiero anche per la società che mi permette di sedere su una panchina così prestigiosa», ha sottolineato soiddisfatto il tecnico bianconero.
Un Panchina d’Oro Speciale è stata assegnata anche ai cinque allenatori italiani che hanno vinto il campionato all’estero. Carlo Ancelotti, vincitore con il Bayern Monaco in Germania, Antonio Conte, con il Chelsea in Inghilterra, Roberto Bordin, Sheriff Tiraspol in Moldavia, Massimo Carrera, Spartak Mosca in Russia, Marco Rossi, Honved in Ungheria.
Panchina d’oro speciale a cinque allenatori che hanno vinto altrettanti campionati esteri la stagione scorsa. Sono Carlo Ancelotti, trionfatore con il Bayern Monaco in Germania, Antonio Conte, che haprimeggiato con il Chelsea in Inghilterra, Roberto Bordin, che ha vinto con lo Sheriff Tiraspol il campionato moldavo, Massimo Carrera, che è giunto primo in Russia con lo Spartak Mosca, e Marco Rossi, che si è imposto con la Honved nel campionato ungherese.
Sei al distributore, stanco e magari di fretta. La pompa del carburante ti sembra un…
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…