VERCELLI. Dal 27 settembre al 3 ottobre 2020 il Pala Pregnolato di Vercelli ospita il Campionato europeo di hockey su pista a rotelle under 19. L’ufficialità è arrivata dalla Federazione italiana sport rotellistici dopo aver confermato al Wolrd Skate Europe, organismo di regolamentazione degli sport rotellistici in Europa, la propria disponibilità ad ospitare la prima edizione del campionato.
A darne notizia è la stessa Federazione italiana. “Vercelli 2020 sarà anche il primo campionato europeo di categoria ad avere valore di qualificazione per i World Roller Games del 2021 – spiegano dalla Federazione -. E’ un dettaglio non di poco conto, dato che, come accaduto con l’Europeo Senior, porterà quasi certamente all’aumento del numero delle nazioni partecipanti”.
Nelle prossime settimane la federazione insieme all’amministrazione comunale di Vercelli inizierà con la pianificazione della manifestazione, che sarà il principale evento internazionale di hockey su pista ospitato in Italia nel corso del prossimo biennio.
Ah, Antonino, il gigante buono della cucina! Sembra che anche una quercia come lui possa…
Dimenticate i pochi euro del canone Rai. La vera "botta" potrebbe arrivare dalla necessità di…
Si paga solo con carta di credito, ora passa la legge, se non ce l'hai…
Città costruite una vicina all'altra e il mare verrà cancellato completamente. Scordati le spiagge dorate…
Adesso hanno approvato la tredicesima anche per le Partita IVA. Basta vita da lavoratore precario…
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…