LANZO. Per chi ha viaggiato nelle Valli di Lanzo in questi giorni e per chi deciderà di farlo in futuro, è a disposizione un nuovo strumento interattivo dedicato a questo bellissimo territorio: “Valli di Lanzo Experience”. Si tratta di una mappa digitale su cui l’utente può trovare in modo facile e veloce tutto il meglio dell’offerta turistica locale: alberghi, ristoranti, rifugi, percorsi e servizi per le più disparate attività outdoor e molto altro ancora.
In particolare, cliccando sul pulsante della Macrocategoria “Ricettività”, l’utente può aprire direttamente la Mappa relativa, trovandosi di fronte una serie molto variegata di strutture in cui pernottare e, se lo desidera, anche pranzare e cenare, a seconda delle sue preferenze: Alberghi, B&B, Affittacamere, Rifugi, Agriturismi, Case Vacanze, Campeggi, Ostelli. E per gli alpinisti che cercano un’avventura ancora più autentica, Baite e Bivacchi situati in luoghi anche impervi per passare una magica notte sotto le stelle, a tu per tu con la Montagna.
Grazie alla scheda dettagliata collegata a ciascuna struttura, l’ utente può accedere anche a tutte le informazioni specifiche relative a questa particolare fase, dalla modalità di riapertura alla tipologia dei servizi garantiti, come il take away o il servizio ai tavoli.
“Valli di Lanzo Experience” contiene già oltre 1.000 elementi ed è in fase di ampliamento, al fine di permettere al turista di accedere a tutti i servizi fruibili sul territorio e di offrirgli un soggiorno in montagna di più alta qualità possibile. Scaricando l’App Maps.me, è anche possibile navigarci, percorrendo strade e sentieri in piena libertà.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…