Site icon PiemonteTopNews

Un’alternativa ai treni per raggiungere da giugno la Riviera

TORINO. Dopo il successo ottenuto nel 2017, il prossimo 2 giugno verrà riattivato il servizio autobus della  GoGobus per ragigungere le località della Riviera. I pullman partiranno dalla stazione del Lingotto e da Porta Susa e faranno tappa a Sestri Levante, Spotorno e Finale Ligure. Chi prenota in anticipo potrà viaggiare a soli 9 euro.

«L’estate scorsa – spiegano dalla direnzione della statup -, nonostante il progetto sia partito a luglio, centinaia e centinaia di persone sono salite sui nostri messi a Torino. Alcuni lo hanno persino preso sette volte proprio perché il prezzo è alquanto vantaggioso.  Partendo con un mese di anticipo molto probabilmente i viaggiatori aumenteranno esponenzialmente».

Le tratte GoGobus non collegano soltanto Torino alle località marine, ma anche ai concerti, in montagna e ai maggiori eventi sportivi. Il tutto viaggiando low cost e in comodità, conoscendo nuove persone. In tal senso sono previste offerte per Gardaland a prezzi vantaggiosi, così come per le principali mostre del Nord Italia. Per maggiori informazioni sulle offerte vi invitiamo a visitare il sito di GoGoBus.

Exit mobile version