Trovare il tesoro nascosto resta lo scopo del pomeriggio, durante uno speciale tour lungo il percorso di visita tradizionale del parco, disseminato di preziosi indizi. Tutti insieme, accompagnati da una guida, si procederà passo a passo attraverso racconti sulla storia e a curiose leggende del luogo. L’invito è di trascorrere questa festività alla ricerca delle parti mancanti per completare la mappa del parco, aiutati da mamma e papà, grazie alla quale si potrà alla fine raggiungere il tesoro.
Dunque, un pomeriggio diverso dal solito, pensato per coinvolgere le famiglie intere. Una modalità di visita non convenzionale per coinvolgere i più piccoli, dalla durata di circa un’ora, dalle ore 16 alle 17
Per tutto il giorno – dal mattino dalle ore 10.00 alle 12.30 e poi a partire dalle 14.30 – ci sarà la possibilità di effettuare il percorso di visita tradizionale al maniero, dalla durata di circa un’ora, accompagnati dalla guida del castello. Inoltre, ci sarà la possibilità di effettuare una visita guidata anche nel Parco, realizzato dall’ingegno di Xavier Kurten, già architetto paesaggista del castello di Racconigi. Turni di visita al Castello (durata 45 minuti circa) a partire dalle 10 e al parco dalle 10.45.
Il costo prevede: gioco per famiglie 5 euro a partecipante (bimbo e adulto), prenotazione obbligatoria entro venerdì 30 marzo; visita guidata del castello 7 euro, prenotazione non obbligatoria; visita guidata del parco 4 euro, prenotazione non obbligatoria; visita completa (castello + parco) 9 euro.
Info: 0173.364030 – 331.9231050
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…