SESTRIERE. Uberto Bonucci alla guida della Osella PA 9/90 si è aggiudicato la 37ª edizione della Cesana-Sestriere, competizione motoristica organizzata dall’Automobile Club Torino e valevole come quinto round del Campionato Italiano Velocità Salita Auto storiche. Sui 6,4 Km del percorso sulle Alpi piemontesi, quest’anno accorciato per via di una frana, il toscano del Team Italia ha ottenuto il miglior tempo in gara 1 in 2’47″28, guadagnando punti preziosi per il 4° Raggruppamento.
Secondo tempo per il milanese della Bologna Squadra Corse Walter Marelli sulla Osella PA 9/90 BMW che ha anche accusato qualche noia elettrica sul finale. Terzo tempo per il pisano Piero Lottini su Osella, anche lui su PA 9/90 BMW. Appena a ridosso del podio generale Emanuele Aralla su Dallara Alfa Romeo,
Tra le auto moderne successo per Luca Veldorale sulla A112 in versione silhouette con motore Kawasaki, autore di un tempo totale di 6’23″02, davanti a Cristian Briatore su Renault 5 GT Turbo Adelmo Tessa su Fiat Punto.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…