Dal 6 al 10 giugno prossimi, oltre ai 40 brand che nel verde del Valentino presenteranno le loro novità, ad impreziosire l’appuntamento sono in programma oltre 30 fra meeting, raduni, parate ed eventi, con cui puntare verso l’obiettivo dichiarato di superare la soglia psicologica dei 700mila visitatori con cui si era chiusa in modo trionfale l’e
Fra le novità assolute la “Supercar Night Parade”, la parata riservata a presidenti e/o responsabili del design dei marchi ospiti, che la sera dell’apertura al pubblico, il 6 giugno, attraverseranno il cuore di Torino. A questo si aggiunge la Mostra dei Prototipi, ospitata in una tensostruttura adiacente al Castello del Valentino, epicentro dell’evento.
Tante anche le celebrazioni: il mezzo secolo dell’Italdesign, creatura di Giugiaro passata nei possedimenti Volkswagen, i 70 anni del marchio Porsche e i 70 anche della “Lotus”, a cui aggiungere la festa in rosso che sabato 9 e domenica 10 porterà i soci del “Ferrari Club Italia” in piazza Vittorio Veneto, insieme alle “Renault Floride Caravelle” e le “Lancia Delta Integrali”.
Tornano il “Focus” dedicato alle elettriche, di stanza in piazza San Carlo, il raduno delle muscle car americane di Parco Dora e il tradizionale gran finale: il “Gran Premio Parco Valentino” che da piazza Vittorio si concluderà alla Reggia di Venaria.
Invariata la formula dell’ingresso gratuito, previa registrazione sul sito ufficiale del salone: www.parcovalentino.com
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…
Con poco più di mille residenti, questo è il borgo piemontese più bello che incanta…
L'anno nuovo porta con sé una sorpresa graditissima per milioni di famiglie italiane, un vero…