CANDIOLO. Si correrà il domenica 30 settembre la corsa podistica di solidarietà Stracandiolo, organizzata ogni anno per raccogliere fondi a favore dell’Istituto di Candiolo. Giunta alla edizione numero 19, in questi anni ha permesso di raccogliere 150 mila euro, tutti destinati alla lotta contro il cancro. Le iscrizioni alla corsa, competitiva e non, sono aperte all’indirizzo web www.giannonesport.com/stracandiolo.
Organizzata da Giannone Running e dal Gruppo Sportivo Podistico Torino ’75, la Stracandiolo fa parte del calendario regionale della Fidal. La corsa competitiva, per adulti, allievi e allieve, si snoda su un circuito di circa 9 chilometri. Più breve il percorso per cadetti (1,5 chilometri), per ragazzi (1 chilometro) e per esordienti (800 metri). Sempre sulla lunghezza di 9 chilometri si snoderà la Stracandiolo non competitiva, gara ludico-motoria aperta a tutti.
Il ritrovo davanti all’Istituto di Candiolo, dove sono previsti arrivo e partenza. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara.
Indovinare come vestirsi è ormai diventato impossibile e la moda non c'entra: l'autunno segna già…
Arriva un annuncio importante da parte del presidente della Regione Cirio. I bandi migliori per…
Allarme nei supermercati CONAD: l’azienda ha annunciato un richiamo urgente e senza precedenti di uno…
Hai ancora le vecchie musicassette in soffitta? Alcune valgono migliaia di euro! Scopri quali oggi…
La gestione di un condominio è spesso una fonte inesauribile di tensioni e malumori, con…
Vi è mai capitato di dover effettuare un acquisto importante o di voler semplicemente portare…