CASTELLAMONTE. Dopo il successo del primo appuntamento, svoltosi a maggio, torna il 29 settembre, dalle ore 14, in frazione Campo Canavese di Castellamonte (To) “Un tuffo nel cuore”. Si tratta di una giornata del benessere durante la quale scienza e natura si incontrano sulle colline della Valle Sacra. I partecipanti verranno introdotti a semplici tecniche di respirazione per ridurre lo stress, migliorare la salute, rinforzare il sistema immunitario e vivere una vita più felice ed equilibrata.
L’iniziativa, adatta a tutti, organizzata dall’associazione “FuoriRotta”, è tenuta da Irene Viglia Atton, insegnate certificata per l’istituto “HearthMath”, attiva a livello internazionale. La giornata, realizzata con il patrocinio del Comune di Castellamonte, prenderà il via alle 14 dal salone dell’Associazione Sportiva Dilettantistica di Campo, presso il campo sportivo. La prima sessione informativa durerà fino alle 15.30.
Dopo la pausa caffè, dalle 15.45 alle 18.30, avrà luogo la sessione pratica delle tecniche “HearthMath” durante una facile passeggiata nei boschi e con la supervisione di Irene Viglia Atton. Al momento dell’iscrizione è di fondamentale importanza segnalare eventuali problemi di mobilità. Un momento conviviale preparato dall’Aps Tacabanda concluderà la giornata.
La partecipazione alla giornata ha un costo di 40 euro. La prenotazione dovrà pervenire ai numeri 392 .3101911 oppure 340.1225157 oppure consultando il sito http://www.ireneviglia.com/event-details/untuffonelcuore
Cercare lavoro può essere un'odissea, ma per una delle aziende più solide in Italia si…
Sei al distributore, stanco e magari di fretta. La pompa del carburante ti sembra un…
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…