NICHELINO. Dopo aver riempito le sale dei live club italiani con il “Natura Viva Tour”, gli Eugenio in Via Di Gioia tornano a casa per il loro primo, grande, raduno nazionale. Appuntamento domani (sabato 6) allo Stupinigi Sonic Park a partire dalle ore 16.
“Natura viva” è il terzo lavoro discografico della band torinese, uscito nel mese di marzo per Virgin Records (Universal Music Italia). Il nome del gruppo deriva dall’unione dei nomi di Eugenio Cesaro, Emanuele Via e Paolo Di Gioia. Lorenzo Federici, invece, ha dato il nome al loro primo album. Nascono come artisti di strada, dalla tradizione delle balere, dello swing e del folk italiano, fino ad arrivare al più recente nu-folk. Sempre pronti a tutto e mai fermi, gli Eugenio in Via di Gioia hanno fatto parlare di sé sui media nazionali sia per aver intrattenuto con un live on the road i viaggiatori del treno Italo sulla tratta Torino-Roma in ritardo di 6 ore, sia per i raduni con i propri fan che hanno riempito le piazze.
Trascorsi gli anni dei concerti improvvisati e dei raduni nelle piazze con la chitarra in spalla è arrivato il momento per quella che gli stessi componenti della band definiscono “una grande festa”. Un concerto lungo un’intera giornata, che si annuncia come l’unica data in Piemonte per presentare il nuovo album “Natura viva”, e che accoglierà i fan nell’area verde ai piedi del gioiello monumentale dei Savoia. Una location d’eccezione aperta per tutti già dalle ore 16.00 con sorprese, giochi e un concertone irripetibile.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it al costo unico di 25,30 euro.
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…