Site icon PiemonteTopNews

Stand, eventi e spettacoli: a Collegno dal 7 al 9 giugno la festa del volontariato

COLLEGNO. L’annuale festa del Volontariato giunge alla sua quattordicesima edizione e quest’anno si partirà dal tema Una pietra dopo l’altra in alto arriverai.

Si tratta di un evento lungo tre giorni e vede coinvolte non solo le associazioni del territorio, ma anche i cittadini in una grande manifestazione di solidarietà e condivisione. Per tale occasione l’Associazione Gruppo Rangers GRMP e Millemani “InSieme X con” invitano tutti a partecipare attivamente all’evento, che avrà luogo da giovedì 7 a sabato 9 giugno in piazza Pertini. La festa sarà l’occasione per le numerose associazioni che operano nel sociale di far conoscere i propri progetti ed intrecciare rapporti con altre realtà. Saranno giornate dense di avvenimenti con: interventi a tema, giochi e spettacoli di intrattenimento ed infine la zona gastronomica e la musica live.

L’inizio è quindi previsto per giovedì 7, dalle ore 16.30, con l’apertura della manifestazione con il taglio del nastro; mentre per la serata si prospettano poi giochi per bambini, spuntini allo stand “Il bar del Sorriso”, mega quiz e musica dal vivo. Nella giornata di venerdì 8 è invece in programma l’evento Pasta in Piazza e, in conclusione, sabato 9 avverrà la gran finale con il Ranger’s got Talent e tanto altro divertimento. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto per finanziare i progetti della Fondazione Padre Modesto.

Per maggiori informazioni scrivere a paradiso-07@libero.it.

Exit mobile version